MASIBO

Vernici e sistemi per edilizia dal 1961

Download Catalogo

Presentazione dell'Azienda

Stabilimento MASIBO

La MASIBO è situata nella zona industriale di Zola Predosa (Bologna), su un’area di circa 4.000 metri quadrati, di cui quasi 2.200 coperti, e si compone di 15 addetti interni, oltre a collaboratori di vendita esterni. È attiva come unità produttiva dal 1961; attualmente produce più di 100 diversi articoli per il mercato dell’edilizia professionale e per la rivendita, con una media giornaliera di circa 20 tonnellate di pitture, quasi esclusivamente destinate al mercato nazionale.

La continua ricerca della qualità ed il controllo accurato delle varie fasi di lavorazione hanno da sempre caratterizzato la produzione della MASIBO, permettendole di proporre materiali altamente affidabili per ogni esigenza applicativa. La modernizzazione degli impianti produttivi e l’ottimizzazione degli spazi e degli stoccaggi, consentono alla MASIBO di offrire al Cliente una velocità di servizio e una flessibilità dell’offerta commerciale, in modo da soddisfare le più complesse esigenze.

Il sistema tintometrico è stato ideato e sviluppato internamente, e permette di colorare quasi tutti i prodotti, con una cartella di 680 colori da interno e 176 da esterno, oltre alla possibilità di riprodurre tinte a campione e da qualunque altra cartella.

Stabilimento MASIBO