Condizioni Generali di Vendita

I prezzi esposti nel presente listino si intendono IVA esclusa, franco partenza nostra sede di Zola Predosa (BO), Italia.

Spedizioni in Porto Franco vengono effettuate con l'addebito di costi di trasporto variabili a seconda del peso totale e della zona di destinazione.

La merce, anche se venduta Porto Franco Destino, viaggia sempre a rischio del committente.

I colori dei nostri campionari sono da considerarsi indicativi, tenendo presente che materiali con diversa rugosità superficiale o natura chimica diversa ottengono risultati cromatici diversi per lo stesso colore. L'effetto finale del colore è anche influenzato dalle condizioni climatiche di applicazione e dalle caratteristiche del supporto.

Le rese o i consumi dei prodotti che compaiono nel presente listino, sono indicative, in quanto dipendenti dal tipo di supporto, dal suo assorbimento, dal tipo di finitura e dalla manualità dell'operatore. I consumi reali vanno verificati caso per caso, eventualmente con una campionatura sul posto. Onde evitare spiacevoli malintesi e contestazioni, gli ordini vengono accettati solo per quantità e non per metratura.

All'atto del ritiro del materiali, il cliente è tenuto a controllare accuratamente le quantità e il contenuto dei colli. Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce.

Non accettiamo resi dei materiali acquistati. In casi particolari, e solo dietro autorizzazione scritta della nostra Direzione, potremo ritirare il materiale addebitando un contributo di 0,30 €/kg per spese di controllo, rilavorazione e confezionamento.

L'eventuale accoglimento di un reclamo autorizzerà il cliente a chiedere solamente la sostituzione della merce senza costituire motivo per alcuna richiesta di risarcimento danni.

Il pagamento si intende per l'importo netto della fattura e non si accettano sconti o arrotondamenti.

Nel caso di emissione di ricevute bancarie o tratte, verranno aggiunte all'importo della fattura le spese di incasso e di bollo. In caso di insoluto, saranno addebitati gli interessi di mora in base all'art.5 D.Lgs. n°231 del 9/10/2002, oltre a 5,00 € fisse per recupero spese di gestione insoluto.

Per qualsiasi controversia nascente dalla vendita di prodotti del nostro listino, unico ed esclusivo competente sarà il Foro di Bologna.

Per qualsiasi domanda, scrivere a info@www.masibo.it